AVVISO - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA GARA BORGO RURALE BRUCA

In data 19 Febbraio u.s. sono state ultimate le operazioni di gara relative al bando per il Progetto esecutivo per il recupero di due edifici e aree esterne del Borgo Rurale Bruca. P.S.R. Sicilia 2007/13 - Misura 322 "Sviluppo e rinnovamento dei villaggi". Importo a base d'asta € 353.724,01 oltre costi per la mano d'opera e oneri per la sicurezza. Dalle risultanze procedurali la migliore offerta non anomala è risultata quella della Ditta Russo Costruzioni s.r.l. con sede a Casteldaccia (PA) in via San Giuseppe, 68 con una percentuale di ribasso del 35,6581%; la seconda migliore offerta non anomala è risultata quella della Ditta L.E.S. di Rubino e Andrea Genna con sede in Marsala (TP) c/da Ranna con una percentuale di ribasso del 35,6563%.

Allegati

Verbale di Aggiudicazione Provvisoria
Scarica Allegato

Altre Notizie

Convegno su: "Le nuove frontiere dell'olivicoltura: dall'impianto alla lotta ai parassiti con il caso Xylella, alla trasformazione del prodotto".
16/12/2015

Convegno su: "Le nuove frontiere dell'olivicoltura: dall'impianto alla lotta ai parassiti con il cas...

Leggi di più
ATTO DI INTERPELLO
14/12/2015

ATTO DI INTERPELLO

Leggi di più
Corsi per il conseguimento del "Certificato di abilitazione all'acquisto e all'utilizzo dei prodotti fitosanitari" (patentino fitosanitario)
04/12/2015

Corsi per il conseguimento del "Certificato di abilitazione all'acquisto e all'utilizzo dei prodotti...

Leggi di più