Categoria
Seleziona Categoria
Adempimenti Legge n. 190/2012 art. 1 comma 32
Altri contenuti
Altri contenuti > Area Affari Generali - donwload
Altri contenuti > Atti e direttive del responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Altri contenuti > Buone prassi
Altri contenuti > Ex sezione Trasparenza, Valutazione e Merito
Altri contenuti > Richiesta accesso agli atti (ex L.241/90)
Altri contenuti > Richiesta di Accesso Civico
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti > Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti > Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Attività e procedimenti > Monitoraggio tempi procedimentali
Attività e procedimenti > Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti > Affidamento di contratti pubblici di lavoro, servizi e fornitura
Bandi di gara e contratti > Avvisi e Bandi
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio > Canoni di locazione o affitto
Beni immobili e gestione patrimonio > Patrimonio immobiliare
Beni immobili e gestione patrimonio > Regolamenti
Beni mobili
Beni mobili > Elenco Automezzi in carico all'Area Affari generali e comuni
Beni mobili > Inventario generale
Beni mobili > Inventario generale. Riferimenti normativi
Bilanci
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Deliberazione Giunta regionale di Governo n.499 del 20 settembre 2022
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2009
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2010
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2011
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2012
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2013
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2014
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2015
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2016
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2017
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2018
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2019
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2020
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2021
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio consuntivo > Rendiconto generale es. 2022
Bilanci > Bilancio preventivo e consuntivo > Bilancio di previsione
Bilanci > Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Bilanci > Regolamento di contabilità
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori > 2018 - Avv. Daniele Piazza
Consulenti e collaboratori > 2018 - Avv. Giuseppe Marino
Consulenti e collaboratori > 2018 - D.ssa Maria Elena Volpes Consulente a titolo gratuito "Borghi rurali ESA"
Consulenti e collaboratori > 2018 - Sig. Giuseppe Mazzullo Consulente a titolo gratuito
Consulenti e collaboratori > 2021 - Dott. Giuseppe Di Dio Consulente a titolo gratuito
Consulenti e collaboratori > 2021 - Avv. Giovanni Puntarello
Consulenti e collaboratori > 2022 - Prof. Pietro Vavasotto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione > Attestazioni e Relazioni
Controlli sulle imprese
Disposizioni generali
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga > Attestazioni OIV 2021
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga > Attestazioni OIV 2022
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga > Attestazioni OIV 2023
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga > Attestazioni OIV 2024
Disposizioni generali > Attestazioni OIV o di struttura analoga > Relazioni annuali dell'OIV
Disposizioni generali > Atti generali
Disposizioni generali > Oneri informativi per cittadini e imprese
Disposizioni generali > PIAO
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a)
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2013-2015
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - PTPCT 2019 - 2021
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza PTPCT 2020 - 2022
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza PTPCT 2022 - 2024
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza PTPCT 2023 - 2025
Disposizioni generali > Programma per la trasparenza e l'integrità (Art. 10, c. 8, lett. a) > Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015 - 2017
Enti controllati
Enti controllati > Enti di diritto privato controllati
Enti controllati > Enti pubblici vigilati
Enti controllati > Rappresentazione grafica
Enti controllati > Società partecipate
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Mandati di Pagamento ESA Servizio Meccanizzazione Agricola
Opere pubbliche
Organizzazione
Organizzazione > Articolazione degli uffici
Organizzazione > Collegio dei Revisori dei conti
Organizzazione > Collegio dei Revisori dei conti > Dott. Cilea Eustachio - Componente
Organizzazione > Collegio dei Revisori dei conti > Dott. Marinello Vincenzo - Componente
Organizzazione > Collegio dei Revisori dei conti > Dott.ssa Agate Caterina - Presidente
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo > 2016 Commissario Straordinario
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo > 2017 - 2020 Consiglio di Amministrazione
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo > 2018 - 2020 Commissario ad acta
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo > 2020 Consiglio di Amministrazione
Organizzazione > Organi di indirizzo politico-amministrativo > 2023 Commissario Straordinario
Organizzazione > Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Organizzazione > Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Organizzazione > Telefono e posta elettronica
Pagamenti dell'amministrazione
Performance
Performance > Ammontare complessivo dei premi
Performance > Benessere organizzativo
Performance > Dati relativi ai premi
Performance > Piano della Performance
Performance > Relazione sulla Performance
Performance > Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Personale
Personale > ARAN Sicilia
Personale > Codice di comportamento
Personale > Codice di disciplina
Personale > Conto annuale
Personale > Contrattazione collettiva
Personale > Contrattazione integrativa
Personale > Costo annuale del personale a tempo indeterminato
Personale > Dirigenti
Personale > Dirigenti > Circolari
Personale > Dirigenti > Dott. Antonino Trapani Dirigente Servizio Patrimonio, Viabilità, Espropriazioni (fino al 30/11/2019)
Personale > Dirigenti > Dott. Felice Capraro Dirigente Servizi allo Sviluppo (fino al 31/05/2018)
Personale > Dirigenti > Dott. Franco Greco Dirigente Servizio Meccanizzazione e Difesa Idrogeologica (fino al 18/12/2022)
Personale > Dirigenti > Dott. Franco Greco Dirigente Servizio Meccanizzazione e Difesa Idrogeologica (dal 02.01.2023)
Personale > Dirigenti > Dott. Franco Greco Dirigente Servizio Meccanizzazione e Difesa Idrogeologica (fino al 19/10/2019)
Personale > Dirigenti > Dott. Giuseppe Greco - Contratto Interim 2024
Personale > Dirigenti > Dott. Giuseppe Greco Dirigente Servizi allo Sviluppo (dal 03/01/2022)
Personale > Dirigenti > Dott. Giuseppe Muscarella Dirigente Area Speciale ad esaurimento Personale ex EAS (dal 31.01.2022)
Personale > Dirigenti > Dott. Giuseppe Muscarella Dirigente Servizio Economico e Finanziario (dal 06/02/2024)
Personale > Dirigenti > Dott. Giuseppe Muscarella Dirigente Servizio Economico Finanziario (dal 01/01/2019 al 31/12/2021)
Personale > Dirigenti > Dott. Michele Assenza Dirigente Servizi allo Sviluppo (dal 01/12/2018 fino al 31/05/2020)
Personale > Dirigenti > Dott.ssa Olga Rosa Floreno Dirigente Servizio Patrimonio, Viabilità, Espropriazioni (dal 02.01.2023)
Personale > Dirigenti > Dr.ssa Olga Rosa Floreno Dirigente U. Staff Coord. Sedi Provinciali (dal 01/03/2019 al 28/02/2022)
Personale > Dirigenti > Dr.ssa Stefania Claudia Turchio Dirigente Area affari generali e comuni - F.R. (fino al 30/06/2019)
Personale > Dirigenti > Retribuzioni
Personale > Dotazione organica
Personale > Incarichi amministrativi di vertice
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Dario Cartabellotta Direttore Generale f.f. dal 24/09/2020 al 15/06/2022
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Fabio Marino Direttore Generale dal 26/08/2016 al 04/12/2019
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Franco Greco Incarico alla sottoscrizione atti indiff. e urg. dal 15/06/2022 al 15/12/2022
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Mario Candore Direttore Generale dal 31/03/2023
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Mario Candore Direttore Generale f.f. dal 20/12/2022 al 30/03/2023
Personale > Incarichi amministrativi di vertice > Dott. Nicolò Caldarone Commissario ad acta f.f. Direttore Generale dal 05/12/2019 al 15/09/2020
Personale > Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Personale > OIV
Personale > OIV > OIV anno 2024
Personale > Personale ESA in comando presso altre Amministrazioni
Personale > Personale in comando presso ESA
Personale > Personale in comando presso ESA > 2016 - 2020
Personale > Personale in comando presso ESA > 2021
Personale > Personale in comando presso ESA > 2022
Personale > Personale non a tempo indeterminato
Personale > Posizioni organizzative
Personale > Tassi di assenza
Pianificazione e governo del territorio
Provvedimenti
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Determine Direttore Generale
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Determine Dirigenti
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici. Art.33 D.lgs 33/2013
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > IBAN e pagamenti informatici
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Indicatore di tempestività dei pagamenti
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2013
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2014
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2015
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2016
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2017
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2018
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2019
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2020
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2020 >
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2021
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2022
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2023
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati dell'Ente > 2024
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2013
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2014
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2015
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2016
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2017
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2018
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2019
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2020
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Fondo di Rotazione > 2022
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola > 2020
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola > 2021
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola > 2022
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola > Anno 2023
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Mandati Meccanizzazione Agricola > Anno 2024
Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti > Pagamenti dell'amministrazione > Pagamenti. Art.4 bis comma 2 D.lgs 33/2013
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Commissario ad Acta
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Commissario Straordinario
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Commissario Straordinario > Delibera n 48 del 22122023.pdf
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Commissario Straordinario > Delibera n. 48 del 22/12/2023 - Esecuzione delle disposizioni della Giunta Regionale di Governo di cui alla deliberazione n. 400 del 12 ottobre 2012, in attuazi
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Commissario Straordinario > Delibera n. 49 del 22/12/2023
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Consiglio di Amministrazione
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Delibere Presidente
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Determine Commissario ad Acta
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Determine Commissario Straordinario
Provvedimenti > Provvedimenti organi indirizzo-politico > Determine Presidente
Servizi erogati
Servizi erogati > Carta dei servizi e standard di qualità
Servizi erogati > Class action
Servizi erogati > Costi contabilizzati
Servizi erogati > Liste di attesa
Servizi erogati > Tempi medi di erogazione dei servizi
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Atti di concessione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Criteri e modalità
WHISTLE BLOWING